MASSAGGIO DIMAGRANTE INTERNO COSCE E GAMBE

Questo tipo di massaggio, oltre a migliorare il flusso sanguigno, mira ad agevolare la circolazione linfatica e al drenaggio dei liquidi. In questo modo si sgonfiano gambe e cosce.

Un consiglio che vi diamo è quello di camminare prima e dopo il massaggio dimagrante perché questa azione è di aiuto per alleggerire i grassi e gli accumuli adiposi.

Gamba pensante, probabilmente i vostri muscoli e la pelle non hanno il giusto apporto di ossigeno, pertanto la stanchezza ed il gonfiore si presentano puntualmente.

Qui agiscono le manovre per la circolazione sanguigna e linfatica che portano a livelli normali questi due parametri.

Per potenziare l’effetto dei massaggi dimagranti è necessario seguire una dieta senza alcolici né fumo, priva di grassi saturi e zuccheri in eccesso, ricca di fibre e verdure.

Risulta importante bere molta acqua e praticare attività fisica, in base alla propria preparazione. Ovviamente, sono ottimali gli sport aerobici per perdere peso, dai circuiti di cardio fitness alla corsa, bicicletta, danza, sci, etc.

Consigliati sono anche i prodotti alimentari che riattivano la circolazione come il caffè, e non solo come alimenti ma anche come… basi per il massaggio dimagrante! Un olio per massaggi creato con olio d’oliva e polvere di caffè è stato consigliato per agevolare la riduzione del grasso sull’addome e l’azione di scrub.