Massaggio CIRCOLATORIO (CELLULITE E CIRCOLAZIONE)
I massaggi del nostro centro estetico, il massaggio circolatorio è sicuramente la tipologia di massaggio più richiesta: il massaggio circolatorio, a livello di tecnica, è da paragonarsi e ad affiancarsi al massaggio modellante anti-cellulite poiché, migliorando il microcircolo, viene attenuata anche la cosiddetta pelle a buccia d’arancia.
La cellulite è un inestetismo estetico che appartiene alla maggior parte delle donne. Il massaggio circolatorio è alla base di tutti gli altri massaggi, infatti tutte le altre tecniche di massaggio traggono spunto dal massaggio circolatorio e sicuramente senza questa competenza non è possibile effettuare altri tipi di trattamenti specifici.
Questo tipo di massaggio prevede l’utilizzo di tecniche di pressione, sfioramento e percussione, mirate a stimolare la circolazione e il drenaggio linfatico nella zona interessata. Il massaggio circolatorio alle gambe può essere particolarmente utile per chi trascorre molte ore in piedi o seduto, per chi soffre di gambe gonfie, ritenzione idrica o problemi di circolazione. Grazie al suo effetto drenante e rilassante, il massaggio circolatorio alle gambe può favorire il benessere generale delle gambe e migliorare la sensazione di leggerezza e vitalità.
